ParadisoMaldive - Modalità di prenotazione
Dopo aver consultato il nostro booking per la disponibilità e verifica quote del pacchetto prescelto, se decidete di prenotare Vi spediremo immediatamente via mail il contratto di viaggio da compilarsi con i Vs. dati e in particolare:
- NOME COGNOME di tutti i partecipanti
- INDIRIZZO completo di via città e c.a.p. (dell’intestatario della pratica)
- RECAPITO TELEFONICO (dell’intestatario della pratica)
- CODICE FISCALE (dell’intestatario della pratica)
- DATA DI NASCITA in caso di minori
Il contratto di viaggio dovrà essere FIRMATO e rispedito, unitamente alla copia di avvenuto pagamento e al modulo privacy firmato, alla nostra mail comunicata in fase di prenotazione.
La prenotazione dovrà essere inoltre accompagnata dal pagamento di:
- Un acconto pari al 30% dell’intero pacchetto (se comprensivo di volo charter) o del saldo totale dei biglietti aerei (se pacchetto comprensivo di voli di linea per l'emissione immediata degli stessi) più il 30% dei servizi a terra, se la partenza dell’offerta viaggio è superiore ai 40 giorni - ove non specificato altre modalità
- Il saldo deve essere effettuato entro i 40 giorni prima della data di partenza.
- Se non sussistono almeno i 40 giorni prima della data di partenza, dovrà essere corrispondo il pagamento dell’intero importo
E’ possibile pagare con:
- BONIFICO BANCARIO Sia per l’acconto che per il saldo, la copia dell’avvenuto pagamento dovrà essere inviata via mail all’indirizzo comunicato in fase di prenotazione.
Intestato: K4 MEDIA SAS DI BERCA ANGELO & C.
UNICREDIT BANCA – FILIALE - GENOVA DANTE - VIA DANTE 1
IBAN: IT56T0200801400000041045242
CODICE SWIFT: UNCRITM1100 - BONIFICO BANCARIO Sia per l’acconto che per il saldo, la copia dell’avvenuto pagamento dovrà essere inviata via mail all’indirizzo comunicato in fase di prenotazione.
Intestato: K4 MEDIA SAS
BPER BANCA
Iban : IT89Q0538701418000047071429
BIC: BPMOIT22XXX - CARTA DI CREDITO VISA o MASTERCARD (NO American Express)
Direttamente in linea con il nostro booking al numero di telefono 010/8696267
- DOCUMENTI DI VIAGGIO
I documenti di viaggio Vi verranno spediti via mail o su richiesta via posta (con addebito del costo postale).
Il Foglio convocazione vi verrà spedito circa 2 giorni prima della partenza in modo da avere riconferma definitiva anche dell’operativo volo.